ricerca perdite

hai una perdita ? chiama

RICERCA NON INVASIVA

01.

Il localizzatore geofonico è uno strumento particolarmente indicato per la rilevazione di una perdita non solo di acqua, ma di qualsiasi fluido in pressione.  

precisione al centimetro

02.

La precisione nella localizzazione della perdita è fondamentale per ridurre i tempi di intervento, i costi per la ricerca ed il ripristino ed anche per limitare i danni che la perdita stessa può causare.

Utilizziamo strumentazione che ci consente di operare in modo che troverai sorprendente !

riparazione

03.

Anche le tecniche che possiamo utilizzare per la riparazione sono le più rapide e meno invasive. Operiamo in maniera pulita e veloce per limitare il disturbo causato dallo spiacevole imprevisto.

tecnologie utilizzate

04.

Il geofono è lo strumento più idoneo per la ricerca delle perdite di fluidi in pressione. Utilizziamo anche sensori selettivi per la ricerca delle perdite di gas (metano e gpl) ed utilizziamo il gas tracciante per i casi più complicati. La termocamera viene invece utilizzata quando si può risalire alla perdita grazie alla diversa temperatura…

cercaperdite.it

ripristino

05.

Ogni nostro lavoro non può dirsi concluso fino a quando non abbiamo ripristinato alla perfezione la situazione precedente e, perché non approfittare dell’intervento per fare delle migliorie ?

pronto intervento - 24/7

La garanzia di un intervento rapidissimo